Regolamento Piazza Oriani
- L’autoparcheggio è automatizzato e privo di servizio di custodia, ed i pagamenti si effettuano alle casse automatiche poste all’interno.
- Il contratto ha per oggetto la concessione da parte dell’Autopark Piccapietra S.p.A. di uno spazio per il parcheggio, delimitato e non custodito, e si perfeziona con il ritiro del biglietto e l’introduzione dell’autovettura nell’Autoparcheggio.
- Il Cliente è tenuto a sistemare l’autovettura esclusivamente entro le linee delimitanti il posto macchina, con assoluto divieto di occupare e/o ingombrare corridoi e rampe di manovra.
- Le tariffe in vigore sono quelle esposte nell’Autoparcheggio.
- Il Cliente è tenuto a conservare questo biglietto per tutta la durata del posteggio; in caso di smarrimento è tenuto al pagamento della tariffa con decorrenza dalle ore 7,30 del mattino – e fino al momento del ritiro dell’autovettura – fatto salvo il suo diritto alla restituzione di quanto versato in eccedenza rispetto alla sosta effettiva in caso di ritrovamento del biglietto.
- Il cliente è responsabile dei danni causati all’immobile, agli impianti, al personale o a terzi.
- L’Autopark Piccapietra S.p.A. non risponde del furto delle autovetture posteggiate nell’autoparcheggio, nonché degli accessori e/o degli oggetti lasciati nelle autovetture stesse anche se chiuse a chiave.
- L’Autopark Piccapietra S.p.A. non risponde in nessun caso dei danni a persone e/o cose che non siano attribuibili a fatto e colpa del proprio personale dipendente, e così di quelli reciprocamente causati dai clienti dell’autoparcheggio, nonché di quelli derivanti da fatto di terzi, vandalismi, atti di guerra, sommosse, insurrezioni, manifestazioni e tumulti popolari, esplosioni, terremoti, inondazioni, alluvioni, etc…
- E’assolutamente vietato fumare all’interno dell’Autoparcheggio.
- Il cliente è tenuto a rispettare scrupolosamente le prescrizioni esposte nell’Autoparcheggio.
SCARICA IL PDF DEL REGOLAMENTO